Sportitalia – De Laurentiis vuole chiudere Diawara, cade il “vincolo” Valdifiori!

Il Napoli resta in pole per Diawara, ma deve chiudere. Tutto questo perché la Roma ancora non si è mossa, oggi ha altre necessità e lo farebbe soltanto se gli azzurri non perfezionassero con il Bologna nel giro di due o tre giorni. Dopo Ferragosto la situazione sarà più chiara, il Napoli ha voglia di stringere i tempi, saranno tre giorni caldissimi sul fronte Diawara. Il club di De Laurentiis ha ormai perfezionato l’operazione Rog, con David Lopez promesso sposo dell’Espanyol, non dovrà per forza aspettare evoluzioni relative a Valdifiori. Quest’ultimo oggi è un punto fermo di Sarri e ha fatto bene anche nell’amichevole di Berlino, ma fino al 31 agosto può succedere di tutto. Intanto, Diawara – reduce da un periodo di assurde incomprensioni con il Bologna – ha fino qui scartato qualsiasi proposta dall’estero. Lo riporta il sito ufficiale del collega di Sportitalia Alfredo Pedullà.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.