Sportitalia – Esclusione Dzeko, ormai aspetta solo la Juventus: accordo totale con la Roma

Le ultime di Sportitalia

Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha scritto dell’esclusione di Edin Dzeko negli undici titolare della Roma. I giallorossi non sono andati oltre lo 0-0 in casa dell’Hellas Verona e sono stati poco incisivi in attacco. Questo il punto dell’esperto di mercato di Sportitalia:

Edin Dzeko è rimasto in panchina durante l’esordio in campionato della Roma a Verona. Eppure a un certo punto ci sarebbe stata la necessità di impiegare il gigante bosniaco in una partita che la Roma ha gestito bene nel primo tempo senza concretizzare le occasioni che ha creato. La presenza in panchina di Dzeko per tutta la gara è l’ulteriore e definitiva conferma il club giallorosso ha ormai un accordo totale con la Juve. Per perfezionare adesso l’operazione serve che Milik e il Napoli riescano a trovare un intesa definitiva sul contenzioso in essere, c’è la volontà di arrivare alla definizione della trattativa tra il fine settimana e l’inizio della prossima. L’indizio Dzeko tra le riserve, malgrado la necessità della Roma di avere un attaccante del suo calibro in campo, è l’ennesima conferma che il mercato fa la differenza. E che in qualsiasi modo si cercherà di arrivare alla definizione dell’affare“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.