Sportitalia – Everton, Duvan Zapata è l’obiettivo principale per il dopo Lukaku

L'attaccante colombiano piace molto ai Toffees

Con Lukaku ai saluti (Chelsea sempre alle costole), l’Everton sta pensando a un sostituto. E, in base alle indiscrezioni che abbiamo raccolto in Inghilterra, un profilo che nelle ultime ore ha preso consistenza è quello di Duvan Zapata. Guardacaso a livello fisico ci sono similitudini con Romelu, nelle valutazioni del club inglese il centravanti colombiano ha le caratteristiche per sfondare in Premier. La valutazione del Napoli è alta, almeno 20 milioni di euro. Le piste italiane (Torino in testa) non hanno portato fin qui a una minima base di intesa, proprio per la elevata quotazione del cartellino da parte del club di De Laurentiis, che ha ormai letteralmente bloccato Ounas e Berenguer. Zapata piace molto al Watford della famiglia Pozzo, che ha avuto modo di apprezzarlo nel biennio di Udine, ma l’irruzione dei Toffees può far saltare il banco. A proposito di Everton, il profilo di Niang in entrata resta sempre caldissimo, in attesa delle visite che in Inghilterra avevano annunciato già per oggi. Particolari, rispetto ad una situazione generale ottimamente impostata.

Fonte: Alfredo Pedullà

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.