Sportitalia – Icardi, il Napoli rilancerà ogni giorno di 2 mln: Gabbiadini può rientrare nella trattativa

Il club di De Laurentiis deve spendere quello che ha incassato per non rischiare di perderci

Interessante risvolto di mercato svelato in diretta su Sportitalia da Alfredo Pedullà. Pare, infatti, che il Napoli non voglia mollare la presa per Icardi. Il club di De Laurentiis sarebbe intenzionato a rilanciare, alzando l’offerta di due milioni ogni giorno. C’è l’intenzione di spingersi anche oltre i 60 milioni, anche perchè per ragioni fiscali il Napoli deve spendere ciò che ha incassato. Il club azzurro sarebbe disposto anche ad offrire 45-48 mln più il cartellino di Gabbiadini pur di far vacillare l’Inter.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.