Sportitalia – Juventus, la prima scelta è Suarez: ma può risalire Milik

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, sul proprio sito ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla ricerca dell’attaccante da parte della Juventus:

La Juve deve portare pazienza, semplicemente perché si è messa in questa situazione legata al passaporto di Suarez e i tempi non possono essere rapidissimi. Il Pistolero resta la prima scelta, Morata piace ma prima l’Atletico Madrid deve prendere un attaccante che avrebbe individuato in Cavani, vecchio obiettivo di sempre. Dzeko oggi è più vicino alla Roma che alla cessione, le cose di mercato cambiano talvolta anche ogni giorno, normale che il grave infortunio a Zaniolo abbia fatto la differenza in tal senso. Ma, attenzione, aspettiamo la decisione definitiva. Occhio alla posizione di Milik, primo obiettivo Juve prima dell’avvento di Pirlo in panchina, e promesso sposo a lungo della Roma prima del suddetto black-out. Il polacco, in scadenza tra nove mesi e mezzo, può sempre tornare in orbita Juve, ricordando che aveva un accordo con i bianconeri. Sempre se le carte non si rimescoleranno ulteriormente, dipenderà – ripetiamo – dalla definitiva posizione di Dzeko alla Roma“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.