Sportitalia – La Juve piomba su Herrera: gli ottimi rapporti col Porto agevolano l’operazione

In uscita Pogba, c'è anche il profilo del messicano in lizza

Nella corsa al centrocampista per il probabile dopo Pogba, la Juve valuta anche il profilo di Hector Herrera. Quest’ultimo non è intoccabile al Porto, è reduce da una telenovela col Napoli (definitivamente tramontata? Vedremo) e ha caratteristiche idonee per il profilo che cerca la Juve. Il casting per il nuovo centrocampista vede Matic in cima, dipenderà dal via libera di Conte, Witsel in possibile risalita e Sissoko che piace per le sue qualità ma che sarà al centro di un’asta di mercato dopo l’ottimo Europeo (il Real ci sta lavorando da giorni). Per Brozovic dipenderà molto dall’atteggiamento dell’Inter, oggi rigido. Herrera entra di diritto nella lista dei papabili, anche in virtù dei solidi rapporti tra Juve e Porto dopo l’operazione Alex Sandro di un anno fa.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.