Sportitalia – Milan, incontro positivo per Veretout. Per Mario Rui deve uscire un terzino

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Incontro positivo tra Mario Giuffredi, procuratore di VeretoutMario Rui, e il Milan nella sede del club rossonero. Per Maldini il centrocampista della Fiorentina è una priorità, al punto che nel giro di due o tre giorni il Milan potrebbe formalizzare un’offerta. Veretout è ritenuto il centrocampista perfetto per Giampaolo, piacciono anche Sensi e Praet, ma su Veretout il Milan sta facendo ragionamenti e potrebbe investire una cifra superiore ai 20 milioni più bonus. Intanto, la Roma non molla e ci sono stati contatti anche nelle ultime ore, più defilato (almeno oggi) il Napoli. Si è parlato di Mario Rui, un altro obiettivo rossonero, ma prima deve uscire un terzino sinistro tra Laxalt e Strinic) e ci sarà tempo per ragionarci. Intanto, precedenza a Veretout.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.