Sportitalia – Milik, la Juve gli comunica che non ci sono margini: il polacco pensa seriamente alla Roma

Le ultime di Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha riferito su Twitter un aggiornamento riguardo la situazione legata ad Arkadiusz Milik. Il centravanti del Napoli ha saputo che per la Juventus non ci sono più i margini di un accordo con il club partenopeo e starebbe seriamente pensando alla Roma:

“Milik vuole la Juve, ma la Juve nelle ultime ore gli ha comunicato che non ci sono più margini di accordo con il Napoli. Milik pensa seriamente alla Roma. Con Dzeko sempre in bilico: la Juve aspetta gli sviluppi per Suarez ma non lo molla”.

Queste le ultime pubblicate su AlfredoPedullà.com:

Il valzer degli attaccanti entra nel vivo la prossima settimana. Arek Milik ha continuato a pensare alla Juve fino a ieri sera, in modo serio e concreto. Al punto che, aspettando un eventuale accordo tra i bianconeri e il Napoli, sarebbe stato disponibile ad andare verso il braccio di ferro pur di liberarsi a parametro zero. La Juve nella testa del polacco, dunque, in un tentativo di risalita per esaudire il suo desiderio. Peccato, però, che Milik non sia stato ricambiato completamente dai bianconeri: non ci sono, infatti, i margini per un accordo con il Napoli. E ora Milik sta seriamente pensando alla Roma, in un’operazione senza Under, che si potrebbe chiudere nel giro di una settimana. Tutto questo perché Edin Dzeko resta in bilico, fortemente nei piani della Juve che intanto aspetta l’iter burocratico legato a Suarez“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.