SportItalia – Napoli, 67 Milioni da investire sul mercato. Damiao primo obiettivo…

Secondo quanto riportato da Valentina Buzzi nella copertina di “Speciale Calciomercato”, in onda su Sportitalia, i 67 milioni a disposizione del Napoli dopo l’illustre cessione di Edinson Cavani al PSG, verranno reinvestiti interamente come detto da De Laurentiis al netto dei 30 milioni già spesi per Callejon e Mertens. Il primo pensiero è Edin Dzeko, ma a bloccare tutto sono i  7,5 milioni d’ingaggio. Torres lo vuole Benitez ma gli 8 milioni a stagione sono troppi. Il Real Madrid chiede 40 milioni per Higuain, troppi. Il piu semplice è Leandro Damiao,i 22 milioni, come la richiesta dell’Internacional, è stata pareggiata e ritenuta congrua dalla dirigenza.

La Redazione
S.G

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.