Sportitalia – Napoli, accordo totale con Sokratis: serve liberarlo dall’Arsenal

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, sul proprio sito ufficiale ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul calciomercato del Napoli. In particolare, secondo il giornalista, il Napoli ha trovato l’accordo con Sokratis Papastathopulos:

Il Napoli prenderà almeno un difensore centrale se partirà solo Koulibaly. Ma potrebbero essere anche due in caso di nuova cessione, vedremo gli sviluppi. Intanto nelle ultime ore ha incassato il di Sokratis Papastathopoulos, trentaduenne greco in scadenza di contratto con l’Arsenal. Papatstahopoulos tornerebbe di corsa in Italia, si sta ragionando su un contratto fino al 2022 con opzione, oppure direttamente in triennale. L’apertura è totale, adesso serve liberarsi dall’Arsenal a dieci mesi dalla scadenza, magari dietro il pagamento di un indennizzo. Ma ricorderete che quando l’Arsenal aveva messo la freccia su Gabriel (a lungo bloccato dal Napoli…) vi avevamo parlato della disponibilità alla cessione di Papastathopoulos. Ora serve uscita di KK, poi il club azzurro penserà al resto dopo aver incassato il sì di Sokratis“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.