Sportitalia – Napoli, contatto con il Real per Nacho ma la prima scelta è Barba

Prossima settimana decisiva per la caccia al difensore da consegnare a Sarri

Grassi in arrivo, poi un difensore. Maksimovic in stand-by (il Torino non lo molla, ma per giugno la pista resta validissima), confermato l’interesse del Napoli per Barba, un vecchio pallino di Sarri. Il contratto non lungo aiuta a sviluppare una trattativa adesso, l’Empoli deve cercare un sostituto (l’avrebbe individuato in Antei, ma per ora il Sassuolo non cede), i primi giorni della prossima settimana saranno decisivi. Nel frattempo ci sono stati contatti con Nacho del Real Madrid (accostato anche alla Roma): se saltasse Barba, il Napoli cambierebbe rotta. Ma dopo aver spiegato che le gerarchie a Napoli sarebbero comunque ben chiare, i titolari sono Koulibaly e Albiol. Rieplogando: Barba o Nacho. E Tonelli? L’Empoli non intende cedere, al Napoli piace, ma per giugno (se non fosse possibile ora) ha già in testa Maksimovic.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.