Sportitalia – Napoli-de Roon, opzione strappata all’Atalanta per anticipare la concorrenza

Il centrocampista olandese era nel mirino delle big italiane ma anche inglesi

Il Napoli letteralmente stregato da Marten de Roon: lo abbiamo detto e lo ripetiamo. Aggiungendo ora qualche particolare in più: il club di De Laurentiis ha deciso di anticipare quando ha memorizzato che non soltanto qualche big italiana aveva chiesto informazioni. Anche e soprattutto dalla Premier League avevano mandato emissari con una certa continuità, in attesa di formulare una proposta. Già, perché una delle maggiori qualità di de Roon, oltre al senso tattico, è la fisicità unità a una spiccata personalità. Nato come difensore centrale, in mezzo al campo spopola. Per l’Heerenveen è stata una plusvalenza importante, lo aveva preso a parametro zero, per l’Atalanta sarà una plusvalenza ancora più marcata. Riepilogando: nella lista dei probabili acquisti per luglio de Roon ha già un ruolo di primissimo piano. Predestinato.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.