Sportitalia – Napoli, è fatta per Allan all’Everton: cifre e dettagli

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Allan all’Everton: è fatta. Il Napoli ha perfezionato la cessione del centrocampista brasiliano, una svolta annunciata e che vi avevamo anticipato nei dettagli nelle ultime settimane. E soprattutto negli ultimi giorni quando AlfredoPedullà.com raccontò di una base fissa da 25 milioni. Proprio così, andrà proprio così, aggiungiamo circa 5 milioni di bonus (due milioni facilmente raggiungibili, altri tre più difficili o molto difficili) e così Allan potrà riabbracciare Ancelotti, era la sua unica e vera priorità. Anche se lo avevano accostato ad altre squadre, Atletico Madrid in testa, senza che ci fosse un fondamento. Allan sarà in Inghilterra tra domani sera e lunedì al massimo, pronto a raggiungere Ancelotti per una nuova esperienza.

Fonte: Alfredopedullà.com

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.