Sportitalia – Napoli, preso Lobotka: operazione da 20 mln più bonus non facilmente raggiungibili

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Stanislav Lobotka, come ampiamente previsto, sarà un calciatore del Napoli. Le nostre esclusive partono dal 24 dicembre quando, a sorpresa, lo slovacco aveva scavalcato gli altri candidati. Nel frattempo il Napoli ha preso Demme e ha trovato gli accordi definitivi con il Celta, operazione da 20 milioni più 3-4 bonus non facilmente raggiungibili con pagamento dilazionato in più tranche. Lobotka, che voleva solo il Napoli, sta preparando le valigie: tra domani e dopodomani il suo arrivo in Italia per le visite e per mettersi a disposizione di Gattuso.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.