Sportitalia – Napoli, si aspetta solo la risposta di Candreva: Inter fuori dai giochi!

I partenopei non avrebbero al momento concorrenti per l'esterno biancoceleste

Strada lastricata d’azzurro? Secondo quanto affermato dal collega di Sportitalia Alfredo Pedullà, nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, il Napoli avrebbe spiazzato definitivamente la concorrenza per Candreva. L’offerta dei partenopei si aggirerebbe intorni ai 21 milioni più bonus, in linea con le pretese di Lotito. L’Inter sarebbe ormai fuori da giochi, ferma all’iniziale proposta di 15/16 milioni. De Laurentiis attenderebbe solo il “si” del calciatore, previsto entro domenica. Rassegnato ormai Bielsa, al quale Lotito ha comunicato la ferma volontà di cambiare aria dello stesso Candreva.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.