Sportitalia – Napoli, su Dezi irrompe il Cesena: la situazione

L'allenatore del Cesena, Drago, ha già avuto il centrocampista azzurro a Crotone e potrebbe valorizzarlo al meglio

Il Novara sta provando a forzare per Filippo Falco con il Bologna, ma non ha ancora chiuso. E il Cesena continua a essere ottimista, consapevole di essere favorito se l’attaccante esterno decidesse di scendere in serie B. Falco ha anche una proposta del Carpi, tutta da sviluppare. Il Cesena aspetta, ha in pugno il difensore Fontanesi del Sassuolo, ma la novità si riferisce a Jacopo Dezi in uscita da Napoli: Drago lo conosce bene e lo apprezza, spera di poter battere la concorrenza (Novara in testa, ma anche Bari) se lo stesso centrocampista non entrasse in qualche trattativa con club di serie A. Obiettivi chiari e precisi, il Cesena pronto a fare irruzione sul mercato in entrata.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.