Sportitalia – Napoli, tutto fermo per Maksimovic: spunta a sorpresa Lindelof!

I dirgenti azzurri starebbero seguendo il classe '94 del Benfica

Indipendentemente dalla vicenda che chiama in causa Koulibaly, il cui futuro va ancora delineato, il Napoli deve prendere un centrale. Sempre alto il muro del Torino per Maksimovic, la novità è rappresentata dal fatto che nelle ultime ore in casa Napoli sta prendendo quota un profilo molto importante, quello di Victor Lindelof, specialista svedese accostato recentemente anche ai top club di Premier League (Chelsea e Manchester United in testa). Difensore moderno, classe 1994, gioiello del Benfica, cui attualmente è vincolato fino al 2020. Valutazione non inferiore ai 30 milioni di euro: Napoli, a sorpresa spunta Lindelof per la difesa.
Fonte: alfredopedulla.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.