Sportitalia – Napoli, tutto su Nacho: c’è il sì del giocatore, oggi contatto tra i club

Il difensore spagnolo valutato 7 milioni dal Real: possibile l'acquisizione dell'intero cartellino

Nacho e il Napoli: partita aperta. C’è un retroscena: il Napoli aveva già pensato di chiuderlo la scorsa settimana, poi ha dedicato un po’ di tempo a Maksimovic e Barba e la disponibilità iniziale del Real si è trasformata in una mezza chiusura. Ma ci sono ancora margini per lavorarci: Nacho ha detto sì, il profilo piace perché stiamo parlando di un classe ’90 che si è specializzato nel ruolo  di centrale, ma che all’occorrenza può coprire altri ruoli. Già nelle giornata di oggi verrà fatto un approfondimento, la situazione è da seguire: Nacho a Madrid non gioca, neanche a Napoli sarebbe sicuro del posto ovviamente, ma lui e il suo entourage hanno dato il via libera. E c’era stato un discorso con la Roma, al momento non approfondito. Può anche darsi che quella del Real sia una strategia per non dare Nacho in prestito, ma siccome aveva aperto fino a pochi giorni fa è possibile che il Napoli entri nell’ordine di idee di fare una proposta per l’intero cartellino, valutazione di circa 7 milioni.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.