Sportitalia – Napoli-Xhaka, contatti continui: 15 milioni più bonus la richiesta del Monchengladbach

Continua la caccia del Napoli al centrocampista giusto da consegnare a Sarri

Xhaka e il Napoli, i contatti continuano. Rispetto a quanto abbiamo scritto qualche giorno fa, aumenta l’interesse del club di De Laurentiis. E soprattutto il centrocampista, direttamente interessato, apre. Xhaka ha già sfiorato in passato il trasferimento in Italia, il suo placet sarà importante per sbloccare la situazione e le basi ci sono tutte. Il Borussia Moenchengladbach non è club che vende facilmente, ma i contatti con gli intermediari sono continui e si può lavorare su una base di 15 milioni più bonus. Pista confermata e da seguire. Esattamente come da seguire è la situazione che riguarda Gomes, aspettando un eventuale sconto del Valencia rispetto alla richiesta iniziale di 22-23 milioni. Jorge Mendes coinvolto nell’operazione, ci potrebbe essere un’apertura tra una settimana. Ma nel frattempo il Napoli tiene viva la pista Xhaka dopo aver memorizzato la volontà di Klaassen – ve ne abbiamo già parlato – di lasciare l’Olanda soltanto la prossima estate.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.