Sportitalia – Promessa mancata, caos Torino-Maksimovic: il serbo vuole solo il Napoli

Il difensore granata vuole a tutti i costi la maglia azzurra

Bufera in corso, quella tra Nikola Maksimovic e il Toro. Con la piccata reazione di Mihajlovic che non si sarebbe aspettato un atteggiamento del genere. Sicuramente sbagliato, il difensore del Toro avrebbe dovuto comportarsi come Bruno Peres. Ma alle spalle c’è una promessa che Maksimovic ritene non sia stata mantenuta. Ovvero la scorsa estate gli dissero che per una proposta superiore ai 20 milioni sarebbe partito, almeno questa è la versione dello specialista serbo. Ora Makismovic vuole soltanto il Napoli, non gli interessano altre soluzioni. E spetterà a Cairo sbrogliare la matassa, con diplomazia ed evitando di avere un separato in casa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.