Sportitalia – Sampdoria, Regini va in scadenza: c’è il Napoli alla finestra

Il Napoli può prelevare il difensore della Sampdoria a parametro zero nel prossimo mercato estivo

La Sampdoria molto attiva, alcune scelte fatte e altre da fare. Partiamo dalla difesa: arriveranno due difensori che potrebbero essere Diakité e Ranocchia, Diakité e Herteaux, ma non escludiamo al cento per cento che possano essere Herteaux e Ranocchia. Semplicemente perché il primo sarebbe un investimento (si può chiudere anche a 4-5 milioni più bonus, come raccontato l’Udinese ha aperto), il secondo un prestito. Fiducia per un ripensamento di Dodò, la Samp aspetta. Centrocampo: Soriano resta in orbita Inter, Guilherme era più di un’idea ma sta sfumando, Marrone è stato proposto dalla Juve, Uçan resta l’opzione oggi più valida. Capitolo cessioni: Regini resta anche senza rinnovo (ma il Napoli lo marca sempre anche a parametro zero), momentanea frenata per Bonazzoli al Livorno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.