Sportitalia – Swansea-De Guzman, ultima parola a Guidolin: Carpi l’alternativa

Se il placet del tecnico italiano non dovesse arrivare entro le prossime 18-24 ore, il Carpi avrebbe la strada spianata

Ore caldissime per il futuro di Jonathan De Guzman, il centrocampista che da tempo a Napoli è un separato in casa. Era tutto fatto per il ritorno allo Swansea, squadra nella quale il 28enne olandese ha militato con profitto nel biennio 2012-14, sennonché il club gallese ha cambiato allenatore, scegliendo di affidare il timone a Francesco Guidolin. Proprio il tecnico italiano ha l’ultima parola sull’affare De Guzman: se il placet non arrivasse entro le prossime 18-24 ore, il Carpi avrebbe la strada spianata. Il giocatore preferirebbe tornare in Galles, ma l’Italia gli piace e la soluzione Carpi in subordine incontrerebbe il suo gradimento.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.