Sportitalia – Torino, dopo Ljajic e Iago Falque assalto a Valdifiori: c’è l’ok del giocatore!

Il centrocampista ha dato il via libera all’operazione, ha capito che a Napoli potrebbe avere poco spazio

Dopo la lunga e ben riuscita rincorsa a Ljajic e Iago Falque, il Torino vuole regalare altri due rinforzi importanti a Sinisa Mihajlovic. I prossimi saranno i giorni di Markus Henriksen e Mirko Valdifiori. Per il norvegese dell’Az, centrocampista offensivo di qualità, previsto un vertice entro mercoledì: le parti si stanno avvicinando, la richiesta (a meno di un anno dalla scadenza) è di 4 milioni, la proposta di circa 3,5, la distanza è minima. Capitolo Valdifiori: il centrocampista ha dato il via libera all’operazione, ha capito che a Napoli potrebbe avere poco spazio, possibile vertice con il club di Cairo per entrare nel vivo dell’affare. Henriksen più Valdifiori: il Torino va di corsa. Lo riporta Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.