Sportitalia – Torino, Luan del Vasco il sostituto di Maksimovic: i dettagli

Trattativa in fase avanzata: ulteriore segnale dell'ormai imminente passaggio di Maksimovic al Napoli?

Il Torino sta individuando l’erede di Maksimovic (il Napoli è in pressing), anzi l’ha ormai individuato. Un posto di primissimo piano è occupato da Luan Garcia Teixeira, semplicemente Luan, pilastro del Vasco da Gama, 23 anni da compiere il prossimo maggio. Luan agisce sul centro-destra, è molto bravo in fase di impostazione, è un pilastro dell’Under 23 brasiliana, paragonato a Mauro Galvao (idolo dei tifosi di casa). I contatti sono concreti, la trattativa è in una fase avanzata, il Toro giustamente ritiene di avere scelto il profilo giusto per sostituire Maksimovic. Giustamente perché stiamo davvero parlando di un eccellente interprete del ruolo, con ulteriori margini di manovra. Particolare importante: ha un contratto in scadenza nel 2017 e una clausola da 5 milioni. Insomma, basterebbe investire una parte dei soldi dell’operazione Maksimovic. Il Toro vuole pescare in Brasile, riflettori su Luan.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.