Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Torino, spunta una promessa fatta a Maksimovic…

Ci sarebbe un patto tra l'agente del difensore serbo ed il patron Urbano Cairo

Il Torino è padronissimo di fare muro per Maksimovic, rifiutando anche tutto l’oro del mondo. Il Napoli ci ha provato e magari ci riproverà in oggi modo, ma per i granata trovare un sostituto ad agosto è problematico. A maggior ragione dopo aver ceduto Glik al Monaco. Emergono però storie che si riferiscono alla scorsa estate che vi abbiamo già raccontato: il suo agente Ramadani, che ha lavorato non poco per sbloccare la vicenda Ljajic, aveva strappato una mezza promessa che in caso di proposta superiore ai 20 milioni se ne sarebbe parlato. Invece, per ora nulla. E questa promessa è emersa nelle ultime ore. Maksimovic rispetta il Toro, Cairo può rifiutare anche 40 milioni per il difensore, ma forse sarebbe il caso di chiarire internamente come stanno le cose. Mettendo definitivamente il punto alla vicenda.

Fonte: alfredopedulla.com
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.