Sportitalia – Veretout per la Roma non è incedibile: prosegue la trattativa col Napoli

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Jordan Veretout resta per distacco il primo della lista per la sostituzione di Allan trasferitosi all’Everton. Va avanti così da oltre un mese e mezzo, vi abbiamo raccontato come tutte le altre piste (troppi nomi nuovi e non tutti attendibili accostati al Napoli) vadano prese molto con le pinze. Il Napoli ci aveva già provato lo scorso gennaio, per la Roma a quei tempi era incedibile. Ora è importante ma non incedibile, la valutazione non scende sotto i 25 milioni e forse è più vicina ai 30: si va avanti a fuoco lento, all’interno di alte operazioni che coinvolgono i due club.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.