Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Zielinski si riavvicina al Napoli, operazione da 16-18 milioni

Il polacco si sarebbe pentito del mancato accordo con i partenopei

Piotr Zielinski ha capito di aver sbagliato. Oppure di aver accettato consigli non giusti. Ha aspettato e aspettato, ha sognato il Liverpool ma lo hanno scavalcato. Ha sperato e forse continua a sperare nel Milan, tuttavia non esistono grandi margini di manovra per la situazione societaria che conosciamo. E così nelle ultime ore, come vi abbiamo già svelato, Zielinski si è riavvicinato al Napoli. Anzi, se dipendesse da lui sarebbe già lì. Una situazione nuova con l’avallo dell’Udinese che da tempo vorrebbe definire proprio con il club azzurro, operazione da 16-18 milioni. Se non ci saranno altri scossoni i prossimi giorni potrebbero essere quelli giusti per Zielinski al Napoli.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.