Sportmediaset – Cavani-Psg, decisivo il week-end. Leonardo vuole annunciare l’acquisto…

Per il passaggio di Edinson Cavani dal Napoli al Paris Saint Germain sarà decisivo il weekend. Il club francese e De Laurentiis hanno trovato un accordo sui 64 milioni di euro e il presidente azzurro vuole chiudere in fretta per evitare ripensamenti e far partire il mercato. Ora tocca agli agenti dell’uruguayano che sono attesi a Parigi per trattare. Forti dell’accordo col Chelsea (8,5 milioni l’anno), punteranno a farsene dare 10 a stagione.

Il fronte è diviso in due parti: in uno ci sono il Psg e De Laurentiis che hanno una voglia matta di chiudere il prima possibile; dall’altro gli agenti del giocatore che, facendo il loro mestiere sia chiaro, cercheranno di prendere tempo sperando nei continui rilanci dei francesi e del Chelsea, con il quale c’è già un accordo per un contratto da 8,5 milioni a stagione. L’obiettivo è di arrivare ai fatidici dieci, mentre quello di Leonardo – che tornerà a Parigi per trattare di persona l’affare – è di annunciare l’acquisto tra lunedì 8 e martedì 9. Il weekend dunque risulterà decisivo.

 

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.