SPORTMEDIASET- Cavani sbarca a Parigi: domani visite e firma

Il Psg attende il Matador: quinquennale da 10 milioni di euro a stagione

E’ giunto il giorno di Edinson Cavani al Paris Saint-Germain. Oggi il Matador, ormai ex Napoli, arriverà nella capitale francese. Domani il tutto sarà ufficiale con le visite mediche di rito all’Ospedale de La Pitié Salpetrière. Poi l’incontro con il suo procuratore Pierpaolo Triulzi, Leonardo e i dirigenti parigini per gli ultimi dettagli e la firma sul contratto quinquennale da 10 milioni di euro a stagione.

Cavani potrrebbe essere addirittura presentato già domani dopo la firma come avvenne lo scorso anno con Ibrahimovic per una presentazione show sotto la Tour Eiffel. Poi l’attaccante tornerà in Uruguay per gli ultima giorni di vacanza (è reduce dalla Confederations Cup) prima di raggiungere la squadra a fine mese, forse in Svezia durante il ritiro.

Fonte: Sportmediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.