Sportmediaset già parla di cifre: ecco il contratto di Cavani col Chelsea

Edinson Cavani e il Chelseahanno trovato un accordo. Al Matador andranno 8,5 milioni di euro per cinque anni di contratto, sempre che i Blues trovino l’accordo col Napoli. Proprio per questo motivo l’uruguayano vorrebbe parlare faccia a faccia con il presidente De Laurentiis al ritorno dal Brasile, per convincerlo ad abbassare le pretese rispetto alla clausola rescissoria di 63 milioni. Niente Real Madrid, in Spagna andrà il connazionale Suarez.

L’addio tra Cavani e il Napoli è ormai un dato di fatto, nonostante le pressioni di Benitez e il pugno duro di De Laurentiis. Il clima attorno al Matador in città è irrespirabile e in settimana è stato raggiunto un accordo di massima tra il giocatore e il Chelsea per giocare a Londra i prossimi cinque anni, alla corte di Mourinho. Uno stipendio faraonico già promesso che però rimarrà bloccato fino al “sì” del presidente azzurro. La volontà di non cedere di un millimetro dalla richiesta di 63 milioni è ferma. Solo Ramires rappresenterebbe una valida contropartita tecnica per il Napoli, ma lì è il Chelsea a non voler trattare. Toccherà quindi al Matador in persona cercare di convincere – con un incontro di lavoro – il presidente ad abbassare le pretese: dai 63 milioni richiesti ai 50 abbondanti preparati da Abramovich.

Fonte: Sportmediaset
La Redazione
G.D.S.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.