Sportmediaset – Il Napoli rilancia per Icardi: 45 milioni più Gabbiadini

I nerazzurri però fanno muro e continuano a chiedere 70 milioni

Il Napoli continua a lavorare suIcardi. De Laurentiis lo ha scelto come sostituto di Higuain e tra pochi giorni incontrerà ancora gli intermediari dell’argentino. La concorrenza dell’Arsenal è molto forte ed è per questo che i partenopei hanno messo sul piatto 45 milioni di euro piùGabbiadini, che piace molto aRoberto Mancini. Ma l’Inter non abbassa le pretese e vuole 70 milioni di euro senza contropartite. Si continua a trattare.

Dopo la contestazione dei tifosi, Icardi ha deluso anche nell’amichevole di Oslo, in Norvegia, contro il Tottenham. Una figuraccia: sconfitta per 6-1. Inoltre, l’argentino continua a essere attratto dalla ricca offerta che De Laurentiis gli ha fatto nelle scorse settimane.

fonte: sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.