Sportmediaset – Juventus: l’assalto del Manchester a Pogba avvicina il Pipita

L'addio della stella francese potrebbe portare i bianconeri a fare un altro grande acquisto

Fuori Pogba, dentro Higuain. Potrebbe essere questo uno dei prossimi scenari in casa Juve. De Laurentiis è stato chiaro: per avere il Pipita la Juve deve pagare la clausola da 94 milioni di euro. Tanti. Ma i 125 milioni che il Manchester United è pronto a sborsare per Pogba sono anche di più. E un Pipita in bianconero farebbe dimenticare a molti tifosi l’eventuale addio di Pogboom. Mou, intanto, è pronto ad accogliere il francese a braccia aperte.
Mentre Pogba si gode le vacanze a Miami, l’agente Mino Raiola sta lavorando su un clamoroso riotrno al Manchester United.

I Red Devils lo persero incassando un milione di euro. Dopo tre anni sono pronti a versarne 125 per riaverlo, pagandogli uno stipendio da 12 milioni l’anno per 5 anni. La concorrenza del Real Madrid è ancora viva, e lo United non vuole perdere Paul per la seconda volta in pochi anni. In Inghilterra, come sempre, i giornali non perdono tempo. Secondo il Sun Pogba potrebbe essere addirittura oggi a Manchester per le visite mediche. Secondo altri tabloid Mou sarebbe così sicuro di averlo da schierare la squadra come se in campo ci fosse già un giocatore con le sue caratteristiche. Nel frattempo la Gazzetta dello Sport sottolinea che, sulla base di un accordo tra giocatore e Juventus, il 20% del ricavato andrebbe proprio a Pogba. In questo caso, dunque, la Juventus incasserebbe poco più di 100 milioni: praticamente la cifra esatta necessaria a pagare la clausola del Pipita.

Nonostante le smentite continuano quindi i rumors per il passaggio del trasferimento dell’argentino ai bianconeri.

Fonte: Sportmediaset

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.