Sportmediaset – Milan, Poli tolto dal mercato nonostante l’interesse di tante squadre

Il centrocampista del Milan è stato accostato anche al Napoli nelle ultime settimane

Il mercato del Milan deve ancora prendere forma. Partito Suso, i rossoneri nel mercato di gennaio potrebbero salutare anche Alessio Cerci. Mihajlovic gli ha dato qualche chance, ma l’ex Torino non ha convinto. Proprio il patron granata Cairo ha pensato ad un possibile ritorno dell’ala, ma il Toro non è l’unica squadra sulle tracce di Cerci. Che, a questo punto, partirà con ogni probabilità. Chi invece è destinato a rimanere agli ordini dell’allenatore serbo è Andrea Poli.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.