Sportmediaset – Napoli, De Laurentiis prova il doppio colpo Lamela-Ogbonna

Proposte indecenti da Napoli. Forte dei 64 milioni che incasserà dalla cessione di CavaniDe Laurentiis ha deciso di dare l’assalto a Erik Lamela e Angelo Ogbonna. Per convincere il centrocampista della Roma è pronto uno stipendio da 3,5 milioni a stagione e la possibilità di giocare in Champions. Per il cartellino del difensore granata, invece, l’offerta dei partenopei è di 15 milioni a fronte dei 18 chiesti dal Torino.

Il Napoli, dunque, punta in alto. Con le casse piene, De Laurentiis è pronto a dar battaglia su tutti i fronti, cercando di soffiare alle rivali i pezzi più pregiati del mercato. E così spunta il nome di Erik Lamela, ora al centro dei desideri del presidente azzurro. Per tentare l’argentino e avviare la trattativa, il Napoli ha messo sul piatto uno stipendio importante. I ben informati parlano di almeno 3,5 milioni di euro a stagione. E non è tutto. In prospettiva futura, infatti, il giocatore potrebbe scegliere di lasciare Roma e di puntare sulla vetrina della Champions League in vista dei Mondiali in Brasile. La tentazione per l’argentino potrebbe essere forte e De Laurentiis lo sa. La Roma, inoltre, non sta passando un grande momento e i partenopei potrebbero approfittare di questa situazione per aggiudicarsi il giovane centrocampista.

Ma Lamela non è l’unico obiettivo di De Laurentiis. Il presidente del Napoli, infatti, ha messo gli occhi anche su Ogbonna e ha già stanziato un budget di 15 milioni di euro. Il difensore del Torino piace molto anche alla Juventus, ma l’offerta dei bianconeri è ferma a 10-12 milioni più la metà di Marrone. Troppo poco per Cairo, che vuole 18 milioni di euro e, a questo punto, potrebbe considerare seriamente l’interesse del Napoli.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Sportmediaset

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.