Sportmediaset – Napoli, è fatta per Gonalons! Tra due settimane incontro con il Tottenham…

Sfumato il sogno Mascherano,con l’annuncio del Barcellona del rinnovo fino al 2018, il Napoli sposta la sua attenzione sugli altri obiettivi per rafforzare il centrocampo. Il primo nome è quello di Maxime Gonalons,nonostante i giochi al rialzo del Lione da una parte e dall’altra un De Laurentiis che non ci sente e non vuole cedere di un passo alle richieste del club francese. L’altro giocatore nel mirino è il brasiliano Sandro del Tottenham.

Era un sogno e resterà tale. Mascherano non si muoverà infatti da Barcellona. Ma il Napoli non perde tempo: sotto con gli altri obiettivi per irrobustire la linea mediana il vista della prossima stagione. In pole c’è Gonalons e le ultime notizie provenienti dalla Francia giocano a favore del Napoli: il capitano del Lione ha avuto un incontro con il presidente Aulas e ha chiesto la cessione al club azzurro, dopo l’operazione sfumata nella sessione di mercato invernale. Richiesta che sarebbe stata accettata e a questo punto i transalpini si dovranno ‘accontentare’ degli 11 milioni più bonus offerti, abbandonando la pretesa dei 16-17 milioni di euro. L’altro pallino di Benitez si chiama Sandro: tra due settimane l’appuntamento fissato con il Tottenham. Niente da fare, invece, per il centrocampista dell’Atletico Madrid Mario Suarez: la sua volontà è quella di restare alla corte di Simeone.

 

Fonte: sportmediaset

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.