SPORTMEDIASET- Napoli: per Damiao è fatta e rispunta il nome di Ibrahimovic

Napoli scatenatissimo sul mercato dopo la partenza di Cavani. E’ praticamente fatta per l’arrivo del brasiliano Leandro Damiao, con l’Internacional che ha accettato l’offerta di 21 milioni più tre di bonus. Per l’attacco però torna prepotentemente in voga anche il nome di Ibrahimovic, che continua ad avere il mal di pancia e non ha mai nascosto di voler partire. Sul fronte portiere si aspetta Julio Cesar, ma spunta Reina del Liverpool.

De Laurentiis non si ferma, la partenza del Matador lo ha caricato ancora di più. In fondo ha a disposizione un bel gruzzolo per fare la vice grossa sul mercato. Portato a casa Damiao, voluto fortemente da Rafa Benitez, per il reparto avanzato si fanno altri nomi: ancora Higuain, Osvaldo della Roma ma soprattutto Ibrahimovic. Il suo agente Mino Raiola è in Francia: chissà se per negoziare la partenza dello svedese. E tra le squadre in lizza c’è anche il Napoli. Voci incontrollate lo danno addirittura in città per lunedì. E la piazza partenopea già si infiamma.

Intanto spunta un nome nuovo, ma non così tanto, per la porta. Con la trattativa per Julio Cesar in stallo a causa dell’alto ingaggio, e con l’Arsenal molto interessata al brasiliano del Qpr, ecco che in Inghilterra rimbalza la voce che il club di De Laurentiis si sarebbe fiondato su Pepe Reina, portiere spagnolo del Liverpool. Reina è un pupillo di Rafa Benitez, i due hanno lo stesso agente, e inoltre il giocatore è in uscita dal Liverpool, dopo che i Reds hanno acquistato il belga Mignolet dal Sunderland con un investimento da 9 milioni di sterline. Lo spagnolo sarebbe felice di andare via per poter giocare da titolare, soprattutto nella stagione che porta al Mondiale. Pare che il Napoli voglia aspettare ancora per Julio Cesar, il preferito, ma se la situazione non sisblocca, si andrà dritto su Reina, anche per dare il via libera a De Sanctis, già d’accordo con la Roma.

Fonte: Sportmediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.