Cerca
Close this search box.

Strategie future. Klaassen e Maksimovic sempre nel mirino azzurro

Giuntoli lavora già per la prossima stagione

Non c’è colo il mercato di gennaio. L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone una panoramica sulle strategia del mercato azzurro in vista della prossima stagione. Si continua a seguire con insistenza l’olandese Klaassen; il corazziere dell’Ajax piace da tempo. Il Napoli l’avrebbe preso ora ma i Lancieri si sono rifiutati di cederlo in inverno: in estate se ne riparlerà. Così come si tornerà a parlare di Maksimovic; il serbo è l’obiettivo per la difesa che piace più di tutti e con il disgelo tra Cairo e De Laurentiis non è detto che la situazione non si evolva. Senza dimenticare, poi, che il Napoli ha le carte El Kaddouri e Valdifiori che piacciono al Toro e che possono essere usate come contropartite. Infine non è stata abbandonata la pista Kramer e si valuta il profilo del giovane difensore Hadergjoaj.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.