Tadic (Sportmanager Tadic & Sohn): ”Inter, Milan e Napoli hanno messo gli occhi su Simeunovic”

L'agente del giocatore ammette l'interesse del Napoli per il suo assistito

La Lazio è di nuovo su Vojislav Stankovic, ma anche altri giocatori giovani e interessanti potrebbero giocare in Italia in futuro. Sono dell’agenzia “Sportmanager Tadic & Sohn”di Frano e Patrik Tadic. I due agenti, padre e figlio, stanno parlando con diversi club italiani non solo per Vojislav Stankovic, ma anche per Deni Simeunovic, Leandros Lillis, Silvio Penava e Nivaldo. Abbiamo parlato con Patrik Tadic degli interessamenti dall’Italia. 

Partiamo da Deni Simeunovic, accostato al Napoli. 
“Anche Milan, Inter e Atalanta sono interessate, ma la squadra che con cui siamo più avanti è il Napoli al momento. C’è anche l’Udinese”. 

Su Leandro Lillis che squadre ci sono?
“L’Udinese è interessata, a lui e a Silvio Penava. Ma il club più vicino è l’Atalanta. Anche il Napoli è su di lui”. 

Vojislav Stankovic, che doveva andare alla Lazio quest’estate, potrebbe andarci ora? 
“Sì, hanno mostrato di nuovo interesse”. 

Avete altri giocatori nel mirino delle italiane?
“Sì, Nivaldo è richiesto da Atalanta e Palermo. Anche Pero Stojkic potrebbe essere un’occasione. Con la nostra agenzia, basata a Monaco, abbiamo molti contatti con i club italiani, noi vogliamo solo aiutare i nostri giocatori a raggiungere il massimo livello”.

 

Fonte: calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.