Tancredi Palmeri: “Adesso anche Real e PSG entrano nella corsa a Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista della CNN Tancredi Palmeri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis attendeva l’ufficializzazione di Ancelotti al Real; il club blanco, adesso, farà un’offerta concreta per il Matador Cavani. Florentino Perez, adesso, venderà Higuain all’Arsenal e concluderà l’acquisto di Isco. Rooney? Non credo che il calciatore lascerà lo United. Ferguson è sempre presente nel Manchester, dirà sempre la sua e sappiamo che non darà il suo assenso alla partenza di Rooney. Si è provato a prendere Cristiano Ronaldo, ma difficile soddisfare la sua richiesta d’ingaggio. Il Napoli dovrà avere pazienza e non lasciarsi prendere dalla fretta di voler concludere la cessione; il presidente azzurro ha fatto bene ad attendere, il Real può entrare nell’affare. Per quanto ne so, anche il PSG potrebbe provare a prendere il giocatore. Le prossime due settimane saranno decisive, De Laurentiis non vorrà far avvicinare troppo la data di scadenza della clausola.

 

La Redazione

L.D.M.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.