Cerca
Close this search box.

Tesoretto Napoli, da Edu Vargas ad El Kaddouri: tutte le cessioni da effettuare

Da Edu Vargas ad Uvini. Poi anche Radosevic, Dezi, Gargano ed El Kaddouri. Davvero lunga la lista di calciatori che il ds Giuntoli dovrà sistemare altrove o in prestito. Difficile cedere Uvini ed il croato, più facile vendere Gargano ed El Kaddouri. Come evidenzia il Corriere dlelo Sport, per il funambolo cileno, la coppa America si è rivelata un’ottima vetrina mentre il telentino Dezi, è ambitissimo in B. Un piccolo tesoretto da racimolare, escludendo i tanti e sonanti milioni che arriverebbero dalla cessione di Callejon. Offerta ferma ai 15, ma il Napoli conta di ricavare 20 mln dalla cessione dello spagnolo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.