Cerca
Close this search box.

‘The others ‘ – Cigarini prossimo all’addio, un tris di nomi per il centrocampista dell’Atalanta

Due comproprietà, due scenari di mercato che in qualche modo potrebbero intrecciarsi. Luca Cigarini (28) è a metà tra Atalanta e Napoli: il termometro in questo momento dice che il centrocampista potrebbe finire tutto all’Atalanta. Ci sono diversi spettatori interessati alla vicenda: il Sassuolo, il Torino e il Palermo che con lo stesso interesse guarda anche a Francesco Lodi (30), a metà tra Genoa e Catania. In questo caso dovrebbero essere gli etnei a riscattare tutto il cartellino. Attenzione al colpo grosso: in attesa di definire il suo assetto a centrocampo anche il Milan sta lavorando su Lodi e su Cigarini: con maggiore convinzione sul primo che ha l’arma letale delle punizioni in più.

fonte: Corriere dello Sport

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.