The Sun – L’Arsenal preme per Icardi, ma c’è la concorrenza del Napoli

Gli inglesi confermano l'interesse in comune tra Gunners ed azzurro per la punta dell'inter

I colleghi del quotidiano inglese The Sun confermano il forte interesse dell’Arsenal per Mauro Icardi. Arsene Wenger sarebbe ancora alla ricerca di un attaccante, dopo gli affari sfumati di Higuain e Lacazette. Del resto la stessa Wanda Nara nelle scorse settimane si era recata a Londra per discutere con i Gunners dell’eventuale contratto da sottoporre al suo assistito-marito. C’è naturalmente da battere la concorrenza del Napoli, che non molla la pista nerazzurra dopo l’addio del Pipita.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.