TMW – La Roma spinge per Diawara, ieri incontro con l’agente: i dettagli

La trattativa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni

Non solo De Boer e Pogba nel weekend di calciomercato di Serie A: è avvenuto ieri, secondo indiscrezioni da noi raccolte, un incontro molto importante tra Walter Sabatini e gli agente di Amadou Diawara, centrocampista del Bologna che da tempo è stato individuato come rinforzo ideale per il centrocampo di Spalletti. Entro il 10 sono attese le novità decisive, vista la chiusura della lista per la Champions League, almeno per quanto riguarda il preliminare. Guarda interessato la vicenda anche Paredes, la partenza designata in caso di approdo del guineano in giallorosso.

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.