TMW – Al Nassr, grande offerta per il Papu Gomez. Il giocatore ci pensa: ecco la situazione

Possibile cessione per il giocatore

L’Al Nassr vuole il Papu Gomez. Il club arabo offre 15 milioni all’Atalanta che ha aperto alla cessione senza forzature perché dovrà essere il diretto interessato, eventualmente, a prendere in considerazione l’addio. E il Papu sta riflettendo. L’Al Nassr ha alzato la proposta al giocatore rispetto alla prima offerta da 5 milioni annui per due anni con opzione per il terzo: sul piatto, al momento, 6 milioni più vari benefit, dalla casa ad un’automobile riservate al calciatore fino ad alcuni bonus. L’idea della società è comporre la coppia Papu-Gonzalo Martinez (acquistato qualche giorno fa), ma potrebbe arrivare anche un terzo colpo. Ed emerge un retroscena a proposito del forte interesse per il Papu: inizialmente l’obiettivo era Henrique del Flamengo, ma le partite dell’Atalanta in Champions League hanno fatto cambiare bersaglio agli uomini mercato dell’Al Nassr. Al momento c’è una distanza che potrebbe essere colmata nelle prossime ore: Gomez vorrebbe tre anni e possibilmente un ingaggio ancora più alto perché si tratterebbe di una scelta anche di vita. Una decisione dovrà essere presa in poco tempo anche per consentire al club saudita di presentare le liste per la Champions. Ora la palla passa al Papu Gomez…

 

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.