TMW – Tante di B su Dezi: forte l’interesse di Ascoli, Bari e Novara

Il centrocampista azzurro destinato ad un nuovo prestito nel mercato di gennaio

Ascoli, Novara e Bari. Questi i club ai quali Jacopo Dezi (23) è stato accostato nelle ultime settimane. Tuttavia, secondo Tuttomercatoweb.com, il centrocampista in uscita dal Napoli è stato richiesto anche da altri club del torneo cadetto. Tanti club di fascia alta della B hanno preso informazioni sull’ex Crotone, che – molto probabilmente – proverà a trovare spazio altrove nella seconda parte di stagione. Nessuna pista è ancora caldissima, per il classe ’92 sono attese novità nei prossimi giorni.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.