TMW – Atalanta, possibile addio per il Papu Gomez: ore calde per il passaggio all’Al Nasrr

Il club orobico potrebbe perdere la sua stella

Papu Gomez e l’Al Nassr, sono ore calde. Sabato notte vi abbiamo raccontato dell’offerta da 15 milioni del club saudita all’Atalanta e del biennale con opzione proposto al giocatore. Poi il rilancio dell’Al Nassr che si è spinto fino a 7,5 annui più bonus e vari benefit. Sono ore calde, emissari della società saudita sono segnalati in Italia e le parti si starebbero avvicinando sensibilmente alla chiusura della trattativa, con il cauto ottimismo che contraddistingue questo tipo di operazioni. L’ultima parola spetterà al Papu Gomez, che è legato alla piazza di Bergamo. L’Atalanta ha aperto alla cessione, non farà resistenza se il giocatore dovesse decidere di andare via. Entro domani arriverà la decisione finale, anche perché l’Al Nassr dovrà poi completare le liste per la Champions. E in Arabia Saudita già si sogna la coppia Papu – Gonzalo Martinez. Un sogno che potrebbe diventare qualcosa di più…

 

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.