Cerca
Close this search box.

Tmw – De Laurentiis pazzo di Chiesa: la Fiorentina chiede 50 milioni

Pronto l'assalto delle grandi in estate

Leader in campo e fuori. Nonostante la giovanissima eta Federico Chiesaè uno dei punti fermi della Fiorentina. Lo scorsa stagione, quando Paulo Sousa lo aveva gettato nella mischia allo Stadium alla prima di campionato, nessuno probabilmente avrebbe scommesso sul futuro del figlio d’arte, un giovane di belle speranze che aveva trovato addirittura poco spazio con la Primavera. Chiesa invece ha sorpreso tutti con il suo carattere e la sua voglia: ogni volta esce dal campo con la maglia sudata dopo aver fatto venire gli incubi ai difensori avversari. La Fiorentina gli ha già rinnovato il contratto, con Chiesa che a soli 20 anni è il giocatore più pagato della rosa gigliata. La scorsa estate il Napoli si è fatto sotto, con De Laurentiis letteralmente innamorato del talento viola. Niente da fare, il no da parte della Fiorentina è stato categorico. Durante la prossima seduta di mercato, la musica non cambierà: le grandi sono pronte all’assalto, base d’asta 50 milioni di euro. La società viola è stata chiara: Chiesa non si muove, è lui il futuro della Fiorentina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.