TMW – Inter, vicino il rinnovo per Lautaro Martinez: per l’attaccante anche una clausola anti-Juve

L'attaccante più vicino alla permanenza

Lautaro Martinez e l’Inter, futuro ancora insieme. Dopo la chiusura del mercato nuovi contatti per il rinnovo fino al 2025 con adeguamento dell’ingaggio. Parti più vicine. E sul contratto ci sarà una clausola particolare. Una clausola anti Juve da circa 170 milioni di euro. Un modo per allontanare i bianconeri che potrebbero pensare a Lautaro in caso di uscita di Cristiano Ronaldo o Dybala il prossimo anno. E così l’Inter ha deciso di prendere le precauzioni del caso. Quella anti Juve non sarà l’unica clausola. Allo studio vi sono anche clausole per le altre big europee. Lavori in corso. L’Inter programma il rinnovo di Lautaro Martínez, cercando di allontanare la Juve prima di un eventuale assalto…

 

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.