TMW – Juventus, salta il trasferimento di Mandzukic all’Al Duhail

Le ultime del portale di mercato

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il trasferimento di Mario Mandzukic all’Al Duhail sarebbe saltato per il momento. Nonostante tutto facesse presagire per la fumata bianca, con tanto di dichiarazioni del ds bianconero Fabio Paratici che parlava di dettagli per la buona riuscita dell’affare, il giocatore nelle ultime ore avrebbe fatto marcia indietro e lasciando il Qatar per far ritorno in Italia. Alla base della momentanea rottura ci sarebbero disaccordi di natura economica sia sul contratto sia sul prezzo del cartellino. Solo nei prossimi giorni si capirà se la decisione di Mandzukic sarà quella definitiva, ovvero come in estate alla fine non sbarcherà in Qatar, o se vi saranno margini per ricomporre la distanza che si è creata proprio nel momento in cui tutto sembrava definito. Sullo sfondo una nuova telenovela, come in estate, con diversi club europei che ora potrebbero tornare a bussare alla porta della Juventus per il centravanti croato.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.