Tmw – Juventus, si chiude per Pjaca: prevista per domani la firma sul contratto

In via di definizione il passaggio alla Juventus del talento croato seguito anche dal Napoli

36 milioni di euro complessivamente: è questo quanto la Juve ha investito nel talento di Marko Pjaca, nuovo gioiello del calcio croato che ha messo in mostra le sue qualità anche durante l’ultimo Europeo di Francia. Il calciatore apporrà infatti domattina la firma su un quinquennale “a salire” così costruito: 1,8 milioni per il primo anno più bonus, che saliranno a 2 nella seconda stagione. 2,2 per la terza, 2,5 nella quarta e 2,8 milioni nel suo quinto anno in bianconero. Alla Dinamo Zagabria 22 milioni più tre di bonus: un investimento niente male, che testimonia quando Marotta e Paratici credano nel suo talento, sponsorizzatissimo anche dal compagno di Nazionale Mandzukic.

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.